Jesi-Fabriano

Aurora, Andrea Quarisa ai saluti

Il lungo non farà parte del roster 2018-19 degli arancioblu. A comunicarlo è la società sportiva amministrata da Altero Lardinelli

Andrea Quarisa

JESI –Andrea Quarisa lascia l’Aurora basket. Con una nota, la società di Altero Lardinelli comunica che il lungo classe 1992, reduce da un infortunio durante la stagione, non farà più parte del roster 2018-19.

«Cogliamo l’occasione – scrive l’Aurora – per ringraziare  Andrea per l’annata trascorsa insieme. La serietà dimostrata e la sintonia mai venuta meno durante la sfortunata  stagione vissuta dopo un brillante avvio certificano le qualità di Andrea cui l’Aurora basket formula un sincero in bocca al lupo per il proseguio della sua carriera sportiva».

Resta solo il capitano Tommaso Rinaldi, pertanto, della squadra dello scorso anno. Marini, Ihedioha, Piccoli sono già andati via, così come faranno Hasbrouck e Green, che hanno offerte importanti. Firmati, ad oggi, la guardia/ala Matteo Santucci e l’ala grande Leonardo Totè. I due americani saranno molto probabilmente nel ruolo di playmaker e di guarda/ala e dovranno avere tanti punti nelle mani.