Jesi-Fabriano

Basket, a Jesi il Trofeo “Carolina Paesani”

Dal 1 al 3 giugno si sfidano alla palestra Novelli le sei Under 15 marchigiane di Aurora Basket Jesi, Victoria Libertas Pesaro, USB Recanati, Poderosa Montegranaro, Sporting Porto S. Elpidio e Janus Basket Fabriano, per un appuntamento che si rinnova da 18 anni

basket

JESI – Aurora Basket Jesi, Victoria Libertas Pesaro, USB Recanati, Poderosa Montegranaro, Sporting Porto S. Elpidio e Janus Basket Fabriano: sono le sei squadre Under 15 d’Eccellenza del territorio marchigiano, in rappresentanza di vivai di società di serie A, A2 e B, che fino al 3 giugno si contenderanno alla palestra “Primo Novelli” il 18° Trofeo “Carolina Paesani”, organizzato dall’Aurora Basket.

Di «ridimensionamento e qualche piccolo cambiamento» parla l’Aurora. Il trofeo infatti non è più la Simonetta Cup Under 13 delle passate edizioni ma, garantisce il sodalizio arancioblù: «L’Aurora Basket Jesi non vuole per nulla al mondo rinunciare all’opportunità di giocare alla memoria dell’indimenticata Carolina Paesani. Un sentito ringraziamento va a Roberto Stronati, socio dell’Aurora Basket che ogni anno si adopera per far sì che il trofeo vada per il meglio, e a tutto lo staff logistico della società, che permette il miglior svolgimento possibile della manifestazione»

Questo il calendario degli appuntamenti: Jesi- Pesaro (ore 16), Recanati- Fabriano (18) e Pesaro- Porto Sant’Elpidio (ore 20) le partite di venerdì 1 giugno; sabato 2 tocca a Montegranaro- Recanati (ore 15), Jesi- Porto Sant’Elpidio (17) e Montegranaro Fabriano (19); domenica 3 alle 9.30, 11.30 e 13.30 le sfide incrociate fra prime e seconde dei due gruppi e fra le due terze, nel pomeriggio alle 15.30 la finale per il terzo posto e alle 17.30 la finalissima che assegnerà il Carolina Paesani.