Jesi-Fabriano

La neve non ferma la palla a spicchi, Jesi e Udine regolarmente in campo

Domani sera, 28 febbraio, il match di A2 in programma all'Ubi Banca Sport Center si disputerà nonostante il maltempo. E da venerdì scatta la Coppa Italia

La Termoforgia in attacco nel derby contro Montegranaro della scorsa stagione
La Termoforgia in attacco nel derby contro Montegranaro della scorsa stagione

JESI – La neve non ferma il basket. Non sarà il Burian a vincolare Termoforgia Jesi – Gsa Udine, in programma domani sera, 28 febbraio, all’Ubi Banca Sport Center (ore 20.30). Ad ufficializzare l’appuntamento sportivo è proprio l’Aurora, che si prepara contestualmente a ospitare, nel fine settimana, la Coppa Italia.

Domani in mattinata gli spazi adiacenti al palazzetto dello sport di via Tabano ed i parcheggi verranno liberati dal comune di Jesi dalla neve per consentire un comodo afflusso dei tifosi. Tutto regolare, come detto, anche per il week end che vedrà le città di Jesi e quella di Fabriano invase dai tifosi della palla a spicchi per le finali della Old Wild West Coppa Italia 2018.

Partita molto importante, quella di domani sera, per Rinaldi e compagni, che proveranno a conquistare i due punti ed entrare a pieno titolo nella zona playoff. Non ci sarà il lungo Francesco Ihedioha, infortunatosi nel derby contro Montegranaro e il cui rientro sul parquet è atteso, salvo imprevisti, fra un mese.