Jesi-Fabriano

Termoforgia, festa di saluto

Prezzi ridotti e abbraccio a fine gara sul parquet insieme ai tifosi per l'ultima gara casalinga di stagione dell'Aurora, sabato alle 20,30 all'Ubi Bpa Sport Center contro Trieste. «Occasione per celebrare una squadra di grandi uomini» dice la società

Davis della Termoforgia Jesi

JESI – Una festa di pubblico intorno all’Aurora Basket. Per salutare e ringraziare, nell’ultima partita casalinga della stagione, una squadra che è tornata a entusiasmare il PalaTriccoli dopo alcune annate deludenti e ha fatto pure concretamente sognare i playoff, sia pur sfuggiti nel finale. La festa è l’evento che la società aurorina prepara per Termoforgia- Trieste, gara in programma sabato alle 20,30 all’Ubi Bpa Sport Center.

L’Aurora Basket per l’ultimo impegno davanti al proprio pubblico ha deciso di agevolare l’afflusso di tifosi prevedendo ingressi a prezzo ridotto. Chi parteciperà alla festa di saluto alla squadra potrà accedere in curva a 5 euro, in tribuna a 10 (esclusa la Gold) e in parterre a 15. Protagonista sarà il parquet, dove la squadra proverà a battere la corazzata Trieste e dove la società ha previsto iniziative a corredo della serata di festa. Nell’intervallo lungo verranno premiate la ragazze dell’Under 16 allenate dai coach Carney e Giuliani e a fine gara, sempre in campo, i tifosi potranno abbracciare la squadra all’interno di una cerimonia in fase di allestimento. Match sponsor della partita sarà lo Iom, Istituto Oncologico Marchigiano, sponsor etico dell’Aurora Basket, che sarà presente con uno stand all’ingresso principale del palasport dove ci si potrà informare sulle attività della Onlus jesina e dare il proprio contributo alla causa.

«La società- dice l’Aurora- guarda all’ultima fatica interna, ininfluente dal punto di vista della classifica, come un’occasione propizia per celebrare il capolavoro di una salvezza conquistata con 3 giornate di anticipo e per salutare e ringraziare una squadra di grandi uomini e i propri tifosi. Vale la pena di non perdersi la festa arancioblù e chiudere nel migliore dei modi una coinvolgente stagione, vissuta con ritrovato orgoglio a fianco della squadra guidata da coach Damiano Cagnazzo».

© riproduzione riservata