Jesi-Fabriano

Termoforgia, intervento riuscito per Francesco Ihedioha

L'ala grande arancioblu è stata sottoposta ad intervento in artroscopia a seguito della rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro. Potrebbe rientrare a fine marzo

Montegranaro ai tiri liberi
Montegranaro ai tiri liberi

JESI – L’Aurora basket comunica che nella tarda mattinata di oggi, 20 febbraio, Francesco Ihedioha è stato sottoposto ad intervento in artroscopia a seguito della rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro durante il derby di domenica scorsa contro la Poderosa Montegranaro.

L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Alessandro Orazi, è perfettamente riuscito e l’atleta inizierà sin da subito a svolgere attività di recupero, concordata con lo staff medico, sotto la supervisione del professor Simone Bettini.  I tempi di recupero fissati, come da prassi per la tipologia di lesione occorsa,  non saranno inferiori ai 30 giorni.

«Ringraziamo sentitamente l’equipe del Dott. Alessandro Orazi ed il nosocomio senigalliese – scrive l’Aurora in una nota – per la disponibilità e la professionalità dimostrata, oltre che per la celerità con cui si è potuto procedere all’intervento». Il lungo jesino, salvo imprevisti, dovrebbe rientrare sul parquet a fine marzo-inizio aprile.