Jesi-Fabriano

Belvedere Ostrense: si cappotta con l’auto, giovane rimane incastrato nell’auto. Soccorso dall’eliambulanza

È accaduto lungo via Puzzo, strada dissestata che collega Belvedere Ostrense a Maiolati Spontini. Ad avere la peggio il ragazzo alla guida della Giulietta che è stato trasferito in codice rosso all'ospedale regionale di Torrette

BELVEDERE OSTRENSE– Attimi di paura oggi poco dopo le 13 lungo via Puzzo, strada dissestata che collega Belvedere Ostrense a Maiolati Spontini. Due auto si sono scontrate, una delle due è finita nel terrapieno a bordo strada, capottando su sé stessa. Il conducente, un 28enne di origini indiane, è rimasto incastrato e per estrarlo e affidarlo alle cure dei sanitari del 118, c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco di Jesi.

A scontrarsi sono state una Alfa Romeo Giulietta e una Mercedes berlina 220. Al volante della Giulietta c’era il 28enne, che è rimasto ferito ed è stato trasferito in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un codice rosso. Illesi padre e figlio che viaggiavano a bordo della Mercedes, l’uno di 56 e l’altro di 26 anni. Hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
Sul posto sono anche intervenuti l’automedica del 118 di Jesi, l’ambulanza della Croce Gialla di Morro d’Alba, i pompieri e la Polstrada di Senigallia che ha condotto i rilievi. Nessun disagio alla circolazione essendo una strada secondaria e quindi poco trafficata. La regolare viabilità è stata riaperta dopo appena un’ora.