Jesi-Fabriano

Jesi, il Biciclettaio pazzo chiude il 2024 con il “Centone di San Silvestro”

Da Moie a Senigallia, salutando in bici l’ultima alba dell'anno. Chiudendolo con un bilancio di 22mila chilometri, 330 uscite, 174mila metri di dislivello

Centone di San Silvestro 2024

JESI – Ancora una volta l’anno del Biciclettaio pazzo si è concluso in sella. Con il classico “Centone di San Silvestro“. Altro che Cenone di San Silvestro!

«Salutando in bici l’ultima alba del 2024», dice lo jesino Marco Bolletta, l’appassionato ciclista delle imprese straordinarie, seguito su Instagram da oltre 20mila follower come @ilbiciclettaiopazzo. «È un appuntamento che organizzo ormai da 5-6 anni, insieme ad alcuni altri appassionati come me».

Partenza alle ore 6:30 da Moie, per colmare i 22mila km passati in bici da Bolletta, con destinazione Senigallia e un buon caffè vista mare. Con lui, per il consueto appuntamento del 31 dicembre, a pedalare c’erano Giordano Panfoli, Loris Romiti del ristorante dal Mago, Michele Romaldi, Diego Priori e Andrea Giulietti. «Amicizia, risate, e auguroni a tutti!».

Sui social ilbiciclettaiopazzo fa il bilancio del suo 2024. «Chiudere l’anno, 22mila chilometri, 330 uscite, 174mila metri di dislivello, 72 uscite continue, infinite albe, infiniti panorami, meno lunghi più corti. Mi accontento di poco perché poco non è».