Jesi-Fabriano

Bimbo di tre anni si chiude in bagno, intervengono i vigili del fuoco

È accaduto a "La Ciribiricoccola", negozio del centro storico di Jesi, dove i pompieri, sono dovuti intervenire per aprire la porta e far uscire il bambino

JESI – Un bimbo di tre anni e mezzo è rimasto chiuso nel bagno de “La Ciribiricoccola”, negozio di fasce e marsupi ergonomici per i più piccoli, che da poco meno di un mese ha aperto l’attività nel cortile del centralissimo Palazzo Bettini, a due passi da corso Matteotti e piazza Pergolesi. E dove si svolgono anche attività con mamme e loro figli, come quella odierna di “Arte Terapia” dove il bimbo era impegnato.

E così, poco dopo le 18.00 di stasera, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi per aprire la porta e farlo uscire.

Il bimbo si era chiuso dentro e non riusciva più a far girare la chiave. L’intervento è stato rapido e, alla fine, la consolazione per il piccolo di farsi una bella foto con tutta la squadra d’intervento.

«Avevo tolto tutte le chiavi presenti qui nei locali – dice la titolare, Federica Lombardo -, ora toglierò anche questa del bagno…».