JESI – Calcio a 5 protagonista nel venerdì sera che inaugura il fine settimana sportivo jesino. Questa sera, 17 novembre, alle 21,30 alla palestra Carbonari i sorprendenti leoncelli dello Jesi C5 giocano un elettrizzante scontro diretto per il terzo posto in serie C1 con il Grottaccia. Mentre le ragazze della Jesina, reduci dal passaggio del turno in Coppa Marche, tornano in campo in campionato, ma in trasferta, in serie C e affrontano lo scontro diretto con la co-capolista Cus Macerata. Un venerdì notte di emozioni.
Alle 21,30 attenzione ai terribili leoncelli di mister Gabriele Pieralisi che, da matricola, stanno facendo sognare. Il Grottaccia 2005, fino a pochi turni fa capolista indiscussa, oggi a fronte della serie positiva dello Jesi C5 (una sola sconfitta in nove gare e la miglior difesa del torneo con soli 13 gol incassati) è a un solo punto di distanza con la sua terza posizione, mentre la vetta della graduatoria è ad appena tre lunghezze. E’ una conferma importante quella di cui va a caccia uno Jesi C5 rivelazione.
Fra le ragazze, la Jesina Futsal va a far visita alle 22 al Cus Macerata in serie C. Entrambe le squadre guidano la classifica del torneo con 18 punti, con la Jesina che ha subito due reti in più delle avversarie (6 contro 4) ma ne ha segnate anche dieci in più (32 contro 22). In settimana, leoncelle qualificate in Coppa Marche dopo il 6-0 alla Virtus Camerano nella gara di ritorno della seconda fase.