Jesi-Fabriano

Biagio Nazzaro, finisce 0-2 il test col Fano

Contro i granata, che si preparano per la C, i rossoblù di mister Giovanni Fenucci tengono per un tempo lo 0-0 e incassano nella ripresa l'autorete di Munaro e il raddoppio di Camilloni. Buon test in vista del prossimo nuovo campionato di Eccellenza regionale che attende i biagiotti chiaravallesi

L'amichevole di Chiaravalle fra Biagio Nazzaro e Fano.

CHIARAVALLE – Un primo tempo a reti inviolate, contro una formazione che si prepara ad un nuovo campionato in serie C, e una ripresa in cui matura una sconfitta per 0-2 che non intacca la bontà del test biagiotto in vista del prossimo torneo di Eccellenza. È il succo di Biagio Nazzaro Chiaravalle- Fano, terza amichevole precampionato per la formazione di mister Giovanni Fenucci, conclusa sullo 0-2 per i granata fanesi.

I primi 45’ si erano chiusi sullo 0-0, subito in avvio di ripresa l’autorete di Munaro che ha sbloccato il risultato per il Fano e poi al 77’ il raddoppio di Camilloni. «A dispetto del risultato- commenta la società rossoblu- la Biagio Nazzaro ha comunque dato del filo da torcere agli avversari, disputando un bel primo tempo e non mollando fino alla fine. Mister Fenucci nel secondo tempo ha fatto entrare anche Miecchi, Rossetti, Canulli, Paialunga, Remedi, Parasecoli Agihedo. Gregorini nel primo tempo ha sostituito l’infortunato Santini».

Queste le formazioni iniziali.

Biagio Nazzaro: Giovagnoli, Santini, Brega, Cecchetti, Muraro, Disabato, Cardoso, Domenichetti, Pieralisi, Rossini, Cavaliere. All. Fenucci.
Alma Juventus Fano: Valtolini, Celli, Konatè, Sosa, Lazzari, Ndiaye, Acquadro, Maloku, Diallo, Mancini, Cernaz. All. Epifani

In precedenza la Biagio ha messo assieme uno stop per 2-1 a Recanati con la Recanatese (serie D) e un pari per 1-1 con l’Osimana (Promozione). Prossima amichevole il 18 agosto a Matelica (D).