Jesi-Fabriano

Calcio, l’ex Biagio Domenichetti alla Jesina

La società leoncella annuncia l’accordo con il giocatore, «esterno sinistro classe ’84- lo descrive la nota- da un decennio in categoria, giocatore di spessore, generoso e duttile»

A destra il neo leoncello Michele Domenichetti, qui capitano della Biagio Nazzaro Chiaravalle

JESI – La Jesina annuncia l’innesto di Michele Domenichetti nell’organico che affronterà il prossimo campionato regionale di Eccellenza guidata da mister Marco Strappini. La società leoncella annuncia l’accordo con il giocatore, «esterno sinistro classe ’84– lo descrive la nota- da un decennio in categoria, giocatore di spessore, generoso e duttile». Esterno difensivo impiegabile all’occorrenza anche in mediana, nell’ultima stagione di Eccellenza Domenichetti ha vestito la maglia del Fabriano Cerreto, dopo aver vissuto i precedenti dieci campionati alla Biagio Nazzaro Chiaravalle.

L’innesto di Domenichetti segue, in casa Jesina, quelli dell’esperto centrocampista ex Matelica e Recanatese Moretti e del giovane attaccante Papa dalla Maceratese, oltre ai ritorni alla maglia leoncella di Diego Rossini, Cameruccio, Sampaolesi, Martedì e alle conferme annunciate dalla società dei baby Anconetani, Lucarini, Barchiesi.