Jesi-Fabriano

Jesina, blitz firmato Pierandrei e Margarita

I leoncelli ritrovano il successo dopo tre partite e passano 1-2 a Morro d'Oro sul campo del San Nicolò. Tre punti timbrati dalla doppietta dell'attaccante classe 1996, su palle servitegli dall'esterno offensivo campano. Bel passo avanti in classifica

Pierandrei, attaccante della Jesina
Pierandrei, attaccante della Jesina

JESI – Due reti di Pierandrei, due assist di Margarita per la Jesina che ritrova la vittoria e lo fa nel migliore dei modi espugnando a Morro d’Oro il campo tradizionalmente ostico del San Nicolò. Finisce 1-2 per i leoncelli, che avevano raccolto un solo punto nelle ultime tre partite e ritrovano il successo in trasferta dopo quello a Matelica del 17 settembre (anche allora 1-2 e anche allora Pierandrei a segno con una delle due reti).

Nell’undici di partenza leoncello maglia da titolare per l’under Bolletta fra i pali e l’over Sassaroli nelle retrovie. Ospiti privi dell’infortunato Trudo, parte titolare Margarita. Riposo anche per Cameruccio, non al top, al suo posto c’è Giovannini.

Jesina avanti dopo 7’ con Pierandrei che mette in rete su punizione disegnata da Margarita. Il San Nicolò impatta al 34’ con Di Benedetto, squadre al riposo sull’1-1. Al quarto d’ora della ripresa il sigillo vincente della Jesina, ancora con Pierandrei al 60’ dopo un’azione di Margarita.

In classifica Jesina che allunga sulla zona playout e accorcia, meno 4, su quella playoff. Domenica prossima 29 ottobre arriva al Carotti al 14,30 la Sangiustese.