JESI – Un “grazie“ speciale agli sponsor che sostengono la Jesina Calcio nella conviviale di ieri, 9 febbraio, all’Orange.
Tradizionale appuntamento al quale hanno partecipato, tra gli altri, il presidente Marco Polita e l’allenatore Daniele Di Donato, quest’ultimo fresco delle due vittorie consecutive finalmente ottenute dai leoncelli sia in trasferta a San Marino che domenica scorsa nel match casalingo contro la Vastese.
Il presidente oltre che a ribadire il proprio ringraziamento a quanti sostengono la Società, ha avuto anche parole di elogio per il lavoro sin qui svolto dal mister «che ha portato una scossa determinante in seno alla squadra» e per il quale il rinnovo sembra essere cosa fatta.
«A Jesi mi trovo bene – ha sostenuto Di Donato – bella esperienza, vediamo come andranno le cose ma da parte mia la volontà di rimanere c’è».
Naturalmente un “pensiero” Polita lo ha rivolto a quello che sarà il nuovo socio di maggioranza – 51 per cento delle quote – l’imprenditore camerunense André Keau Ngani «persona seria e di sicura affidabilità» con il quale è stato sottoscritto un protocollo d’intesa in cui è previsto che entro il prossimo 31 marzo la Società convocherà l’assemblea straordinaria dei soci per il passaggio delle quote.