Jesi-Fabriano

La Jesina muove la classifica a Giulianova

Finisce 0-0, terzo risultato utile e terzo pari in trasferta di fila, seconda gara stagionale senza prendere gol per i leoncelli. «Partita tutto sommato godibile e risultato giusto » dice il direttore tecnico Gianfranco Amici

I leoncelli, qui in campo al Carotti con il Castelfidardo

Un punto e seconda trasferta consecutiva a reti inviolate per la Jesina sul campo del Real Giulianova. Finisce 0-0 e in classifica i leoncelli, che domenica prossima 18 novembre affronteranno al Carotti lo scontro diretto col non più fanalino di coda Avezzano, si portano a ridosso della zona salvezza (sono in tre a quota 11 punti).

«Partita tutto sommato godibile e risultato giusto- dice il direttore tecnico della Jesina Gianfranco Amici-  forse qualche cosa di più abbiamo fatto noi nel primo tempo e un poco di più si sono visti loro nella ripresa ma non ci sono state grosse occasione da rete né per l’una né per l’altra. Pareggio che ci sta».

In campo si è rivisto dall’inizio e per tutta la gara, dopo la squalifica, Bubalo in attacco. Riposo per Pierandrei, dentro nella ripresa Trudo. Nel Real Giulianova, ingresso nello scorcio finale di gara per lo jesino e ex Mattia Frulla.

La Jesina prosegue una striscia positiva di tre gare (0-0 in casa del Montegiorgio e 2-1 sul Castelfidardo) e anche in trasferta viene, col 3-3 di Pineto, da tre pareggi consecutivi.

Questa la formazione dei leoncelli al “Fadini”.

Jesina: David, Fracassini, Martedì, Riccio, Capone, Bordo Cameruccio (31′ st Kouadio), Zannini (21′ st Trudo), Bubalo, Yabrè (16′ st Magnanelli), Parasecoli (12 st Ceccuzzi). All. Ciampelli