Jesi-Fabriano

Campionato regionale a squadre di bridge, a Jesi si impone Senigallia

Al secondo posto Falconara, quindi Ancona. Tra gli Allievi si è imposta Recanati. Più di cento i giocatori partecipanti, soddisfazione di Giordano Togni, presidente dell'associazione jesina che ha organizzato l'evento al Circolo Cittadino

Una fase del campionato nella Sala del Lampadario
Una fase del campionato nella Sala del Lampadario

JESI – Si è svolta ieri, domenica 3 dicembre, nella Sala del Lampadario del Circolo Cittadino di Jesi, la seconda giornata del Campionato Regionale a Squadre di Bridge.

Il campionato ha visto la partecipazione di 25 squadre provenienti delle principali associazioni bridgistiche con più di cento giocatori tra i più qualificati della regione.

Prima classificata la squadra di Senigallia seguita da Falconara e Ancona.

Hanno partecipato anche alcune squadre di Allievi e la vittoria ha arriso alla compagine di Recanati.

Più di cento i giocatori partecipanti

Le premiazioni sono state effettuate dalla presidente regionale, Morena Gaggiotti, la quale ha anche ringraziato Giordano Togni, presidente dell’Associazione Bridge Jesi, per l’ottima accoglienza e l’organizzazione complessiva della competizione.

Sono state 25 le squadre che hanno dato vita al campionato
Sono state 25 le squadre che hanno dato vita al campionato

Lo stesso presidente si è detto onorato di aver ospitato un evento così prestigioso evidenziando che lo si è potuto fare grazie alla struttura messa a disposizione dal Circolo Cittadino, idonea ad accogliere manifestazioni cosi importanti.