Jesi-Fabriano

Canestri di San Valentino

La Termoforgia Jesi lancia la promozione in vista del match di domenica prossima (12 febbraio) contro Piacenza. Buono sconto per le coppie. Obiettivo minimo: 2500 spettatori

Il play Alessandri della Termoforgia Jesi al tiro

JESI – «San Valentino è alle porte e per la partita di domenica contro l’Assigeco Piacenza, l’Aurora ha attivato una promo coppia spettacolare: tutte le donne che si presenteranno in biglietteria con il proprio “moroso”, avranno diritto ad un biglietto a soli 5 euro per l’importantissimo match del 12 febbraio, ore 18». È quanto si legge nel sito web del sodalizio arancioblu, reduce dal bellissimo exploit del Palaverde di Treviso, contro la capolista De’ Longhi.

Coach Cagnazzo e giocatori sono già al lavoro per individuare i punti deboli dell’avversaria emiliana, appaiata in classifica a 20 punti e in corsa per un posto nei playoff. Un sogno a cui inizia a pensare anche la Termoforgia, che può forse vantare la miglior coppia di atleti statunitensi di tutto il campionato di serie A2 e un lungo, il capitano Marco Maganza, che sta rapidamente crescendo ed è in grado di aprire “praterie” per i tiratori. Tutti comunque stanno dando il proprio prezioso contributo.

L’amministratore unico Altero Lardinelli si è già appellato alla città affinché accorra in massa domenica prossima all’Ubi Bpa Sport Center. Obiettivo: 2500 spettatori. Ora che la salvezza non dovrebbe essere più in discussione si può davvero iniziare a sognare.