CASTELBELLINO – Si avvia al gran finale la Festa della Quercia, in programma dal 22 al 26 agosto a Castelbellino Stazione, con il Festival degli Gnocchi in piazza. Lunedì 26 agosto apertura degli stand gastronomici alle ore 19 e cena self service a menù fisso.
Dalle ore 20 alle ore 23, ci sarà l’anteprima del Solstizio Folk Fest che si svolgerà dal 30 agosto al 1° settembre sempre a Castelbellino Stazione con stand gastronomici, concerti, spettacoli, laboratori e approfondimenti culturali in collaborazione con la compagnia del Solstizio Mediterraneo. Per l’occasione, ci sarà uno stage e spettacolo di pizzica pizzica e danze del sud.
Alle 21.30, seguirà la presentazione in piazza della rosa 2019/2020 del Castelbellino Volley Termoforgia Moviter, poi alle 23 chiusura con straordinaria super tombolata con premi fino a 1000 euro in buoni spesa alimentari.
Infine, come da tradizione oramai, cocomerata di mezzanotte e brindisi in piazza per tutti.
Ma l’estate non finisce qui a Castelbellino. La festa riprenderà il 30 agosto con il Solstizio Folk Fest per un fine agosto all’insegna delle tradizioni, della gastronomia, della musica e dell’arte con concerti, danza pizzica pizzica e tarantelle del Sud, mostre, spettacoli e animazioni.