BARBARA – Torna il tradizionale appuntamento dello Iom Jesi-Vallesina onlus alla cantina Santa Barbara. Stefano Antonucci e l’Istituto Oncologico Marchigiano organizzano, come di consueto, la serata di solidarietà finalizzata all’acquisto di un’auto necessaria agli operatori che vanno a domicilio dei pazienti. Appuntamento sabato 24 giugno dalle ore 19.30.
«Stiamo lavorando affinché l’ospitalità sia perfetta, il cibo di altissimo livello, così come la musica- Il divertimento sarà assicurato», anticipa Maria Luisa Quaglieri dello Iom.
Si potranno infatti gustare i celebri panini dello chef Mauro Uliassi, lo “zighini’ della Rincrocca, le lasagne ai profumi d’estate dello chef Alessio Brocani ed ancora panini, con una saporita mortadella e dell’ottimo parmigiano, per finire con gelato e caffè. Tutto ovviamente “accompagnato”dall’ottimo vino della Cantina.
Il DJ Minuz ed i Funkastigo allieteranno la serata. «Ogni anno cerchiamo di dare ai nostri ospiti una novità – spiega ancora la Quaglieri -. Quest’anno il protagonista assoluto sarà Stefano Antonucci con il suo nuovo prodotto: il Bitter Le Vaglie. Vi assicuro che è davvero sensazionale.Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una serata sfavillante e indimenticabile. L’obiettivo è sempre il solito: stare insieme e fare del bene»
Per info: 07314200 dal lunedì al venerdì (dalle ore 8.30 alle ore 12.30), oppure 329.8410920.