Jesi-Fabriano

Cena di solidarietà in cantina con lo Iom

L'Istituto Oncologico Marchigiano organizza come di consueto la partecipata conviviale per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di un'auto per gli operatori dell'associazione onlus. Appuntamento a Santa Barbara

Festa dello Iom alla cantina Santa Barbara (foto acquisita dalla pagina Facebook ufficiale dello Iom)

BARBARA – Torna il tradizionale appuntamento dello Iom Jesi-Vallesina onlus alla cantina Santa Barbara. Stefano Antonucci e l’Istituto Oncologico Marchigiano organizzano, come di consueto, la serata di solidarietà finalizzata all’acquisto di un’auto necessaria agli operatori che vanno a domicilio dei pazienti. Appuntamento sabato 24 giugno dalle ore 19.30.

«Stiamo lavorando affinché l’ospitalità sia perfetta, il cibo di altissimo livello, così come la musica- Il divertimento sarà assicurato», anticipa Maria Luisa Quaglieri dello Iom.

Si potranno infatti gustare i celebri panini dello chef Mauro Uliassi, lo “zighini’ della Rincrocca, le lasagne ai profumi d’estate dello chef Alessio Brocani ed ancora panini, con una saporita mortadella e dell’ottimo parmigiano, per finire con gelato e caffè. Tutto ovviamente “accompagnato”dall’ottimo vino della Cantina.

Il DJ Minuz ed i Funkastigo allieteranno la serata. «Ogni anno cerchiamo di dare ai nostri ospiti una novità – spiega ancora la Quaglieri -. Quest’anno il protagonista assoluto sarà Stefano Antonucci con il suo nuovo prodotto: il Bitter Le Vaglie. Vi assicuro che è davvero sensazionale.Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una serata sfavillante e indimenticabile. L’obiettivo è sempre il solito: stare insieme e fare del bene»

Per info: 07314200 dal lunedì al venerdì (dalle ore 8.30 alle ore 12.30), oppure 329.8410920.