Jesi-Fabriano

Chiaravalle, domani in teatro la cerimonia conclusiva del Corso di Fotografia del circolo Avis

Apprezzamenti per Manlio Moretti, da trenta anni direttore dei corsi fotografici. Le considerazioni della presidentessa Manuela Fratoni

Manlio Moretti direttore dei corsi fotografici dell'Avis

CHIARAVALLE – Torna domani, domenica 26 novembre, per il trentesimo anno, l’appuntamento con il Corso di Fotografia del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle.

Il manifesto del circolo fotografico Avis

Alle ore 17.30 presso il Teatro Valle, alla presenza delle autorità, si terrà la cerimonia conclusiva del corso con la consegna dei diplomi e la presentazione delle video-proiezioni che raccolgono le immagini realizzate dai partecipanti durante l’anno.
Alle ore 19 presso i locali dell’Avis sarà inaugurata la mostra con i migliori scatti degli allievi del 30° Corso, con la novità dei lavori di gruppo: una delle attività in cui i corsisti sono stati impegnati durante la scorsa primavera.
Si è consolidata la nuova formula del Corso di Fotografia che vede, da 30 anni, al timone Manlio Moretti coadiuvato da vari soci del Circolo come insegnanti per la post-produzione e tutor per le uscite fotografiche, l’editing delle foto e l’organizzazione dell’evento finale.

La presidente Manuela Fratoni guarda già al 2018. «Non ci fermiamo alla gioia per questo grande traguardo: 30 anni di Corso di fotografia. Siamo pronti – afferma Fratoni – a ripartire da un nuovo gruppo di persone e con nuove idee: dalla prossima settimana sarà possibile iscriversi all’edizione 2018 del Corso. Un ringraziamento sincero a Manlio Moretti per il suo impegno e la sua dedizione appassionata». La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle 17 alle 19.30 fino al 10 dicembre 2017.

Cerimonia e mostra sono ad ingresso libero. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Chiaravalle e dalla FIAF, Federazione italiana associazioni fotografiche.