Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
Jesi-Fabriano
Baldi Brevetti Jesi
Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo
ViBici Jesi

Chiaravalle, malore fatale lungo il corso per un 82enne

Il malore improvviso ha colto l'anziano in strada mentre stava facendo una passeggiata. Inutili i soccorsi, choc a Chiaravalle

ViBici Jesi
La via principale di Chiaravalle, corso Matteotti

CHIARAVALLE – Un malore fatale e la corsa disperata dei sanitari per cercare di salvare la vita a quell’uomo stramazzato improvvisamente a terra lungo Corso Matteotti a Chiaravalle, mentre stava facendo una passeggiata. È successo giovedì sera verso le 22 ma l’allarme al 118 lanciato da alcuni passanti si è rivelato purtroppo inutile. Sul posto sono intervenuti a sirene spiegate l’automedica del 118 di Chiaravalle e l’ambulanza della Croce verde di Jesi, oltre a una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione.

3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
Baldi Brevetti Jesi
Renato Temperoni

I sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo sul posto, praticando a lungo il massaggio cardiaco. Quarantacinque minuti di tentativi e di preghiere, ma purtroppo non è servito a nulla.  
Per l’uomo non c’è stato purtroppo niente da fare, stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo.

A perdere la vita è stato Renato Temperoni, 82 anni, residente a Chiaravalle. Dopo aver accertato che il decesso è sopraggiunto per cause naturali, la salma è stata liberata e il magistrato ha concesso il nullaosta per la sepoltura. La salma è stata composta alla Casa funeraria di Santarelli (via Breccia a Monsano) dove sarà allestita la camera ardente. I funerali saranno celebrati lunedì 30 agosto alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria in Castagnola, poi la tumulazione al cimitero comunale.

Temperoni lascia la moglie Marisa Orsetti, i figli Fabrizio e Marco, le nuore Marta e Stefania, il fratello Alfio, la sorella Elvia e tanti amici.

Sì Con Te Puglisi Jesi