Jesi-Fabriano

Chiaravalle: rapina al distributore del metano davanti a Gigolè

In due con forte accento dell'est europeo hanno assalito i dipendenti, colpendo un addetto con il calcio di una pistola. Sono poi fuggiti dileguandosi nei campi circostanti

Il distributore di metano preso di mira dai ladri domenica sera
Il distributore di metano preso di mira dai ladri domenica sera

CHIARAVALLE – Ieri sera (domenica 26 novembre), verso le 22.30, due uomini con forte accento dell’est europeo hanno rapinato il distributore del metano “Metano 96” che si trova tra Chiaravalle e Castelferretti, di fronte alla boutique Gigolè. Momenti di terrore si sono vissuti sul posto situato lungo la strada provinciale Castelfrettese. Era da poco passato l’orario di chiusura che i due uomini hanno assaltato, armi in pugno, la stazione per rapinare dell’incasso i dipendenti.

Nel distributore in quel momento c’era la madre di uno dei titolari e un lavoratore. Il ragazzo è stato assalito da uno dei due banditi, che lo ha colpito alla testa con il calcio di una pistola, verosimilmente ad aria compressa, tramortendolo e facendolo cadere a terra. L’altro malvivente era armato con un coltello. Dopo essersi fatti consegnare l’incasso, pari a 18mila euro (sia di sabato 25 che del giorno stesso) i due malviventi sono scappati per le campagne intorno. Indagini in corso ad opera dei carabinieri della stazione di Chiaravalle e del Nucleo operativo.