Jesi-Fabriano

Chiusa al traffico via Ancona per chi proviene da Chiaravalle

Sino a venerdì 23 marzo per lavori di manutenzione. Per entrare a Jesi da est necessario transitare in via Fontedamo e proseguire lungo la zona industriale

Via Ancona
La chiusura all'altezza della rotatoria ex Banca Marche

JESI – Fervore di lavori necessari sulle strade di accesso alla città e inevitabili conseguenze per il traffico veicolare.

Via Ancona, infatti, snodo viario importante a est, è stata chiusa al traffico, oggi 15 marzo, sino a venerdì 23 marzo, causa interventi di manutenzione, per chi proviene da Chiaravalle, dalla rotatoria che incrocia via Fontedamoex Banca Marche – sino all’incrocio con via don Battistoni.

Il tratto interessato è però percorribile in uscita. Per entrare a Jesi, quindi, è necessario transitare per via Fontedamo proseguendo, poi, per la zona industriale.

Via Ancona
Devizione in vigore sino a venerdì 23 marzo

Problemi anche in via Roma, verso ovest, dove proprio stamattina sono iniziati i lavori – con cantiere mobile – da parte di Multiservizi per il potenziamento della condotta idrica che è posta sotto la strada. Si transita a senso unico alternato. Consigliati itinerari alternativi come via Piandelmedico e lo svincolo per “Jesi Centro” della superstrada (leggi l’articolo).