Jesi-Fabriano

Conto alla rovescia per il weekend con il bomber

Iniziato il countdown del concorso di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma ideato da Wishraiser, team di trentenni marchigiani. In palio un fine settimana con Bobo Vieri

JESI – Countdown al via per il concorso benefico con Bobo Vieri. Mancano poche ore per la chiusura della lotteria benefica che mette in palio un weekend in compagnia del “bomber”. Allo scoccare della mezzanotte si conclude la raccolta fondi avviata a maggio grazie all’idea di Wishraiser, team di marchigiani trentenni. Ad oggi i fondi ammontano a oltre 35mila euro, ma l’obiettivo è quota 40mila euro.

«Un ultimo sforzo e raggiungeremo un grandissimo obiettivo – incitano Mario Salsano, Daniele Orazi e Riccardo Mollaretti, co-fondatori di WishRaiser -. Bobo Vieri è stato un grande in queste settimane, perché attraverso i suoi social ha spronato continuamente a donare qualcosa per i terremotati del Centro Italia. Oltre alla partecipazione al concorso benefico, ad ogni donazione (con un minimo di 10€) equivale un gadget targato Bobo. Abbiamo notato che le sue magliette anti-invidiosi sono andate letteralmente a ruba. In tanti stanno incrociando le dita per essere il fortunato sorteggiato e vincere un vero e proprio sogno: trascorre un esclusivo fine settimana con Bobo Vieri e i suoi amici».

Bobo Vieri ha portato avanti la campagna social con video, post e storie di Instagram.  «I suoi social network stanno diventando un vero e proprio monito a favore del centro Italia e, negli ultimi giorni, delle Marche», fanno sapere i promotori dell’iniziativa.

I fondi saranno devoluti alla Andrea Ranocchia Onlus per contribuire alla realizzazione di un nuovo campo da calcio a Visso. Proprio Ranocchia, il 28 giugno, ha visitato Visso, all’indomani del suo matrimonio, constatando ancora una volta le difficoltà che sta riscontrando il paese terremotato.

Entro il 14 luglio (venerdì) si conoscerà il nome del fortunato che trascorrerà un weekend all inclusive in compagni a di Bobo Vieri. Per accedere all’iniziativa è necessario collegarsi alla pagina web www.wishraiser.com/bobogol

© riproduzione riservata