Jesi-Fabriano

Coppa, Piergallini gol e la Jesina femminile passa il turno

Nella gara di ritorno del primo turno le leoncelle vanno sotto ma impattano e con l'1-1 si assicurano la qualificazione ai danni del Grifo Perugia, battuta 2-3 a domicilio all'andata. Domenica prossima esordio di campionato al Cardinaletti con Riccione

JESI – La Jesina Calcio femminile acciuffa nella ripresa, grazie alla rete di Alessandra Piergallini, il Grifo Perugia e con l’1-1 finale, nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, si assicura la qualificazione, in virtù di quella che era stata la vittoria per 2-3 nel match di andata in Umbria.

Al Polisportivo Cardinaletti, dove tornano dopo un anno al Carotti in occasione della esperienza in serie A, le leoncelle chiudono dunque col sorriso e un secondo risultato positivo nei primi appuntamenti ufficiali di stagione. Nel prossimo turno di Coppa Italia l’avversario sarà La Saponeria Pescara Calcio femminile.

Prima però comincia l’impegno più importante, quello del nuovo campionato di serie B. La Jesina farà l’esordio domenica prossima 17 settembre in casa, alle 15 al Cardinaletti, contro il Riccione.