Jesi-Fabriano

Asciugatrice in fiamme, arrivano i pompieri

L'incendio ha provocato danni nel locale. Sul posto i vigili del fuoco che hanno circoscritto immediatamente il pericolo evitando ulteriori problemi

Vigili del Fuoco

JESI – Paura oggi pomeriggio in via Roma per un incendio provocato da una asciugatrice.

Una donna era in casa con i suoi due figli quando ha iniziato a sentire odore acre di fumo. La mamma si è subito preoccupata di verificare l’origine di quello che credeva fosse un principio di incendio, scoprendo che proveniva da un locale adiacente.

Probabilmente a causa di un cortocircuito, l’asciugatrice è andata in fiamme rendendo impossibile l’intervento della donna per domarlo. Indispensabile quindi la chiamata al 115: i vigili del fuoco da Falconara sono intervenuti sul posto, poi raggiunti dai colleghi di Jesi impegnati in un altro intervento. L’incendio ha provocato danni importanti ad alcuni spazi dell’abitazione.

Poco dopo, i pompieri sono intervenuti a Monte Roberto per un incendio. Per cause in fase di accertamento è andato a fuoco il vano motore di un autocarro in transito che stava trasportando materiale metallico. Spente le fiamme, limitandole al solo motore, è stato messo in sicurezza il sito, non si segnalano persone coinvolte.