Jesi-Fabriano

Jesi, gira in auto con droga e coltello: denunciato

I carabinieri hanno provveduto a sequestrare l'arma e la sostanza stupefacente. Proseguono i controlli mirati per prevenire lo spaccio e i reati contro il patrimonio

JESI -In auto con la droga e un coltello a serramanico, denunciato dai carabinieri. Il fatto è accaduto ieri mattina, 11 ottobre, a Jesi. I militari dell’Arma hanno individuato un giovane alla guida di un veicolo sospetto. Così lo hanno fermato e dai controlli è emersa l’arma, detenuta senza un giustificato motivo, oltre a circa mezzo grammo di marijuana.

I carabinieri hanno più volte sanzionato persone alla guida in stato di ebbrezza o coinvolte in traffici illeciti. Nell’ultimo quadrimestre, in particolare, sono state ritirate quattro patenti di guida per violazione delle norme in materia di stupefacenti, segnalando ben venti persone. Undici le persone denunciate per detenzione di droga. Trenta i grammi di cocaina, hashish, marijuana ed eroina complessivamente sequestrati.

Inoltre, al fine di prevenire i reati contro il patrimonio e contro l’incolumità della persona, denunciate sei persone per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.