JESI – Grave incidente stradale, oggi 29 ottobre nel primissimo pomeriggio in via Gallodoro a ridosso della rotatoria del centro commerciale Arcobaleno e della chiesa Madonna del Divino Amore. Erano circa le 13 quando una ragazza di 27 anni jesina, che viaggiava in sella alla sua bicicletta, è stata improvvisamente travolta da un’auto.
La vettura – una Fiat Punto – per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale, non è riuscita a evitare l’impatto. La ragazza è caduta rovinosamente sull’asfalto. Immediato l’allarme al numero unico 112 da parte del conducente della Punto e da altri automobilisti che, loro malgrado, si sono trovati involontariamente sulla scena del sinistro.
La ragazza, soccorsa sulle prime dall’equipaggio dell’ambulanza della Croce verde di Jesi, è è stata poi stabilizzata e caricata a bordo dell’eliambulanza Icaro01 atterrata in via Gallodoro.
La ferita è stata condotta in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, le sue condizioni sono purtroppo gravi. Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge. In fase di accertamento l’esatta dinamica del sinistro e le responsabilità.