Jesi-Fabriano

Incidente a Moie, Silvia non ce l’ha fatta

Era ricoverata da ieri, 23 novembre, all'ospedale regionale di Torrette, le sue condizioni dopo l'accaduto erano purtroppo apparse subito disperate. Il ricordo di Mauro Ragaini e il cordoglio di Sogenus, presso la quale la giovane donna lavorava

Silvia Finocchi purtroppo non ce l'ha fatta

MAIOLATI SPONTINI – Non ce l’ha fatta Silvia Finocchi, la trentacinquenne di Moie di Maiolati ricoverata da ieri, 23 novembre, nel reparto di rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette, dopo essere rimasta vittima di uno spaventoso incidente stradale in via della Cornacchia. La donna si è arresa questa mattina, poco dopo mezzogiorno.

Dopo la carambola che alla guida della sua Fiat Panda l’aveva vista uscire di strada ed essere sbalzata fuori dalla vettura, intorno alle 11 di ieri mattina, Silvia era stata soccorsa e trasportata a Torrette in condizioni apparse purtroppo disperate.

Lutto a Moie e in Vallesina dove in tanti la conoscevano e apprezzavano.

Fra questi Mauro Ragaini, direttore generale di Sogenus, presso cui Silvia aveva appena terminato il turno di lavoro. «Silvia- la ricorda Ragaini- veniva da noi da circa un anno, per pulire e mettere in ordine i nostri uffici per conto di una cooperativa che ha vinto l’appalto. All’inizio era un po’ intimorita e rimaneva sulle sue. Ma col passare dei mesi era entrata nel cuore di tutti, per la sua cordialità, il suo sorriso accattivante e l’impegno profuso nel lavoro. Era diventata una persona cara a tutti. Genuina, spiritosa e contenta di lavorare per noi. Silvia ci mancherà molto, non riusciamo a credere che ci ha lasciato. Ho assistito al lavoro lucido e disperato dei soccorritori per cercare di salvarla. E’ stato un lasso di tempo angosciante. Sono stati tutti molto bravi e li ringrazio col cuore. Purtroppo Silvia non ce l’ha fatta. Anche a nome di tutti i dipendenti di Sogenus Spa, esprimo le condoglianze più sincere ai familiari. Silvia ci mancherà molto».