JESI – Schianto sulla strada statale 76 poco dopo l’uscita di Jesi Ovest tra un veicolo e un camion, in direzione Fabriano.
E’ successo questa mattina (17 dicembre) poco dopo le 12. Da accertare la dinamica dell’incidente che, secondo una prima ricostruzione, ha visto coinvolto un grosso camion e una utilitaria. Entrambi i veicoli stavano procedendo in direzione Fabriano quando il camion potrebbe aver frenato o rallentato e, probabilmente, complice l’asfalto scivoloso, la macchina che arrivava lo ha centrato in pieno.
Il vetro anteriore del veicolo è andato completamente in frantumi e si sono attivati gli airbag. La conducente della macchina, una giovane donna di Chiaravalle dell’88, è stata soccorsa dai sanitari della Croce Verde di Jesi e portato in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco di Jesi e i carabinieri che hanno fatto defluire il traffico: la carreggiata tra Jesi Ovest e l’uscita Monte Roberto rimane aperta su una delle due corsie finché non saranno completate le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati.