Jesi-Fabriano

Incidente via Cornacchia, è in rianimazione la 35enne di Moie

Disperate le condizioni della ragazza che è ricoverata a Torrette. La prognosi è riservata. La comunità sotto choc prega per la sua ripresa

eliambulanza

MAIOLATI SPONTINI – È ricoverata in prognosi riservata la 35enne di Moie, S.F. le iniziali, finita fuori strada questa mattina a Moie (leggi l’articolo).

La giovane era appena uscita da lavoro: aveva finito il turno di pulizie in una struttura sulla strada e si era messa in auto per rientrare a casa. La Fiat Panda non ha fatto molta strada: la giovane ha perso il controllo del veicolo che è andato ad impattare contro un albero.

Uno schianto molto violento: il veicolo si sarebbe capovolto più volte su sé stesso e la donna è stata sbalzata fuori, in un campo. Ha riportato traumi e lesioni molto gravi. Sul posto è intervenuta la Polizia dell’unione dei Comuni per ricostruire la dinamica dell’incidente, e i mezzi del 118 per prestare le prime cure alla ferita. Quindi il trasporto all’ospedale regionale di Torrette dove la giovane donna si trova ricoverata in prognosi riservata.