Jesi-Fabriano

Jesi, accerchiata da tre ragazzi che le strappano di mano il cellulare

La ragazzina, 16 anni, per lo spavento ha avuto un malore ed è stata soccorsa dall'autista del bus navetta che era in sosta

Una pattuglia dei carabinieri di Jesi

JESI – Attimi di paura oggi a Jesi verso le 13 a Porta Valle, nei pressi del capolinea delle corriere dove una ragazza di 16 anni è stata derubata del suo smartphone.

La giovane, zaino in spalla, stava aspettando l’autobus e intanto stava mandando dei messaggini per ingannare l’attesa. Improvvisamente le si sono avvicinati tre ragazzi e, senza dire una parola, uno le ha strappato di mano l’iphone, poi sono fuggiti di corsa. La ragazzina, sotto choc e spaventata, ha avuto un malore ed è stata soccorsa da un autista del bus navetta che collega la periferia al centro.

Immediato l’allarme al 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm che hanno avviato le ricerche in tutto il quartiere. I militari acquisiranno anche i filmati delle telecamere per supportare le indagini. La ragazza non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure dei sanitari, si è subito ripresa. Per fortuna non le hanno fatto del male, ha avuto un mancamento dovuto solo allo spavento.

Nel pomeriggio la mamma della ragazza ha postato sui social un accorato appello, chiedendo la collaborazione di quanti possano aver assistito alla scena e possano dunque fornire elementi utili ai Carabinieri per acciuffare quei tre. Le indagini sono in corso.

© riproduzione riservata