Jesi-Fabriano

Jesi, ha il divieto di ritorno ma non accenna a lasciare il Carlo Urbani: nuova denuncia per la 44enne nigeriana

La storia va avanti: la donna, senza fissa dimora e in possesso di regolare permesso di soggiorno, rifiuta qualsivoglia sostegno o soluzione alloggiativa al di fuori del comune

Ospedale Carlo Urbani

JESI – Nella giornata di ieri Primo Maggio, a seguito di intervento operativo, il personale delle Volanti del Commissariato di Jesi ha deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente una 44enne nigeriana per il reato di violazione del divieto di ritorno continuata.

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio nelle aree più sensibili della città, una pattuglia Volante si è recata presso la portineria dell’ospedale Carlo Urbani, che una donna nigeriana non accennava a lasciare. Gli agenti hanno proceduto alla compiuta identificazione. La donna, in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità, risultava destinataria di foglio di via con divieto ritorno nel comune di Jesi per due anni emesso dal Questore di Ancona e ancora in atto. Già nota per via delle molteplici violazioni commesse e segnalate dagli Agenti all’autorità giudiziaria nelle settimane antecedenti, la donna senza fissa dimora, ha rifiutato qualsivoglia sostegno o soluzione alloggiativa al di fuori del comune. Pertanto, allontanata dal posto, è stata deferita in stato di libertà per violazione del divieto di ritorno continuata, con intimazione a lasciare immediatamente il comune.

© riproduzione riservata