Jesi-Fabriano

Jesi, in treno senza biglietto dà in escandescenze anche contro un poliziotto

L'episodio alla stazione ferroviaria. Il giovane ghanese, che ha reagito violentemente prima contro il controllore e poi contro la pattuglia di agenti del Commissariato, è poi risultato anche clandestino

La stazione ferroviaria di Jesi

JESI – Viaggiava a bordo del treno Roma – Ancona, venerdì scorso, 6 aprile, N.K., 25 anni, ghanese senza bigliettosenza – come poi si è appurato – permesso di soggiorno.

Quando il controllore gli ha chiesto di esibire il titolo di viaggio lui, il ghanese, ha reagito con violenza, alterato anche dal fatto di aver alzato un po’ troppo il gomito.

E così al personale ferroviario non è rimasto altro da fare, vista la prossimità con la stazione ferroviaria di Jesi, intorno alle ore 21, che allertare il 113.

All’arrivo degli agenti la situazione non si era affatto tranquillizzata tanto che il giovane, prima di essere bloccato definitivamente, ha rivolto le sue violente attenzioni anche contro un poliziotto continuando a inveire e a fare resistenza al controllo. Il giovane è stato arrestato per resistenza e violenza contro pubblico ufficiale, arresto convalidato e rimesso in libertà in attesa del processo.