Jesi-Fabriano

Jesi: investimento in via XXIV Maggio, donna soccorsa dall’eliambulanza

La donna, una jesina di 68 anni, è stata investita mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

JESI – Ennesimo incidente in via XXIV Maggio, questa mattina 28 dicembre verso le 9,30. Ennesimo perché proprio ieri, nello stesso punto, si era verificato un altro incidente che aveva visto coinvolti un ciclista e una vettura. E sono frequenti gli incidenti che si verificano in quel tratto, proprio a ridosso dell’attraversamento pedonale.

Oggi, su quelle strisce pedonali all’altezza del civico 7, a essere travolta è stata una donna che stava attraversando la strada. La donna, una jesina di 68 anni, è stata investita da una Fiat Punto che non avrebbe fatto in tempo a frenare, sbalzandola a terra. Rimasta comunque sempre cosciente e dolorante, è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e della Croce verde che l’hanno accompagnata fino all’eliambulanza, attivata dalla centrale operativa del 118 di Ancona per la dinamica del sinistro.

La jesina è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità. Sta facendo tutti gli accertamenti del caso ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale.