Jesi-Fabriano

Jesi, addio a Simone Cirilli. La Polstrada in lutto

I funerali saranno celebrati al Duomo di Jesi. Simone lascia la moglie Sobeyda e due figlie

JESI – La Polstrada di Ancona in lutto per la scomparsa dell’assistente capo Simone Cirilli, 51 anni. Il poliziotto, in forze al Compartimento Marche, combatteva da tempo contro una terribile malattia, che ha affrontato con dignità e grande coraggio, ma che purtroppo alla fine ha avuto la meglio. Simone, conosciuto da tutti con il soprannome “Ciro”, jesino e grande tifoso leoncello, si è spento ieri (lunedì 17 febbraio) all’ospedale Carlo Urbani dove era ricoverato.

Lascia nel dolore la moglie Sobeyda Leon e le due adorate figlie, i familiari, i colleghi e tantissimi amici che da ieri postano sui social foto e messaggi di saluto.

La camera ardente è stata allestita nella Sala del Commiato Ciccoli e Brunori di via don Battistoni, già da oggi (martedì) alle 15 sarà possibile fare una visita e portare un abbraccio alla famiglia. I funerali saranno celebrati giovedì pomeriggio, 20 febbraio, alle ore 16 alla Cattedrale di San Settimio in piazza Federico II. Al termine del rito funebre il feretro muoverà verso il crematorio, le ceneri saranno poi custodite in forma privata.

La famiglia ha deciso di ricordare Simone e il coraggio con cui ha affrontato la malattia, con una raccolta fondi in favore dello Iom-Istituto oncologico marchigiano di Jesi e Vallesina.