JESI – Nella giornata di ieri, 10 dicembre, al termine dell’attività investigativa, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Jesi deferiva in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente un cittadino della provincia di Ancona 45enne, per il reato di lesioni personali colpose.
In data 29 ottobre, la vittima (jesino 53enne) sporgeva querela contro il conducente di un veicolo il quale dopo averlo tamponato mentre era alla guida della sua auto lungo via Ancona, ed essersi fermato solo per pochi istanti, si allontanava repentinamente dal luogo del sinistro senza fornire dati, causando all’altra parte lesioni e cervicalgia, giudicate guaribili dai sanitari del nosocomio in 5 giorni.
Il veicolo, da accertamenti risultava intestato ad una agenzia di Roma che, a seguito di formale richiesta, riferiva che l’auto in questione era stata noleggiata da una carrozzeria. Risaliti all’effettivo utilizzatore, veniva posto in visione alla vittima un album fotografico ai fini del riconoscimento dell’uomo che dava esito positivo. Pertanto, l’uomo, un pugliese residente nella provincia di Ancona, veniva rintracciato e deferito in stato di libertà all’AG competente per lesioni personali colpose.