Jesi-Fabriano

Anche su “Jesi Whatsapp” l’appello per il giovane Anton

Il canale informativo del Comune condivide quello già lanciato qualche giorno fa dai familiari che sono in attesa del suo ritorno o di sue notizie

Anton Paris
Anton Paris

JESI – Anche il comune, oggi 14 maggio, attraverso “Jesi Whatsapp“, uno dei propri canali informativi, ha voluto proporre l’appello per Anton Paris, il giovane 17enne allontanatosi dalla propria abitazione ormai da 10 giorni senza che, sino a ora, si siano avute sue notizie nonostante le ricerche da parte di forze dell’ordine, Vigili del Fuoco, volontari. E non solo nella nostra zona.

Un appello “condiviso” – si legge – con le forze dell’ordine, praticamente lo stesso già lanciato qualche giorno fa dalla famiglia.

«A dieci giorni dalla scomparsa di Anton Paris, il ragazzo di 17 anni che dal 4 maggio non ha fatto più rientro a casa – si legge -, la famiglia lancia un appello. Al momento della scomparsa aveva uno zainetto blu e celeste Invicta, indossava una felpa grigia con cappuccio, una t-shirt celeste, jeans scuri e scarpe da ginnastica.

I genitori lanciano un appello affinché venga a sapere del desiderio che i familiari hanno che lui ritorni a casa al più presto e che dia notizie sul fatto che sta bene.

La famiglia chiede a tutti di essere tempestivi nel caso di avvistamento, la celerità è importante per aiutare nelle ricerche, perciò, nel caso, invita tutti a segnalare alle forze dell’ordine, 112 o 113, informati da tempo della questione e che stanno seguendo la vicenda».