Jesi-Fabriano

Stazione di Jesi, denunciato 30enne di Fabriano per droga

L'uomo è stato trovato con 3 grammi di ketamina (un allucinogeno), un grammo di marjiuana e un bilancino di precisione. Dall'inizio dell'anno i carabinieri della città federiciana hanno arrestato 4 soggetti; denunciate oltre 15 persone e sequestrati circa 100 grammi di sostanze stupefacenti

Controlli dei carabinieri di Jesi in città

JESI – Trovato con ketamina alla stazione di Jesi, denunciato 30enne di Fabriano. A “intercettare” l’uomo i carabinieri di Jesi, la serata scorsa. Il 30enne aveva 3 grammi di ketamina e 1 grammo di marjiuana e un bilancino di precisione. Il giovane è stato denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. La Ketamina è un allucinogeno molto forte con importanti effetti collaterali, utilizzato negli anni Sessanta come anestetico; oggi sul mercato illegale è comunemente chiamata “droga da discoteca”.

Dall’inizio dell’anno grazie alle operazioni antidroga dalla Compagnia di Jesi, sono stati arrestati 4 soggetti; denunciate oltre 15 persone e sequestrati circa 100 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo.