JESI – Nell’ambito di specifici servizi di prevenzione, gli agenti del Commissariato di polizia di Jesi si sono concentrati al Parco del Vallato.
Già oggetto di servizi specifici, la polizia questa mattina ha controllato alcune persone: un uomo, di origini tunisine, è risultato avere diversi precedenti e destinatario di un provvedimento di espulsione da parte del Prefetto di Udine. Alla luce di ciò con la Questura di Ancona sono state avviate le pratiche per il rimpatrio.
Grazie alla presenza di cani antidroga, la polizia ha ritrovato circa 150 grammi di hashish che erano stati nascosti a10 centimetri di profondità sotto al terreno. Altri 50 grammi di marijuana sono stati trovati nascosti sotto una tegola di un manufatto nell’area sottoposta a controllo. Secondo la polizia gli involucri trovati erano destinati allo smercio.
L’intervento della polizia risponde alle segnalazioni arrivate dai cittadini residenti nella zona del Parco nei giorni scorsi. Il Commissariato fa sapere che l’attività continuerà nei prossimi giorni e invita la popolazione a collaborare segnalando episodi che possano creare allarme.