Jesi-Fabriano

Da Paoloni bussa ancora la fortuna: gratta e vince 10 mila euro

Con un biglietto del Maxi Miliardario "azzeccato" un numero secco, il 12. Il bar tabacchi premiato come primo rivenditore delle province di Ancona e Macerata

Edoardo e Cesare Paoloni mostrano il biglietto vincente del "Maxi Miliardario"

JESI – Ancora una vincita al bar tabacchi Paoloni di via Gallodoro.

Stavolta il fortunato vincitore si è portato a casa 10 mila euro con un biglietto del “Maxi Miliardario” – del costo di 20 euroche ha visto la dea bendata premiare il numero 12.

Si tratta di un uomo di 60 anni, artigiano, che comprensibilmente vuole mantenere l’anonimato, e che passa quasi tutti i giorni con il suo furgone e fa anche una capatina nell’esercizio di Luigi Paoloni, gestito insieme ai figli Edoardo e Cesare. Per “grattare”.

Il 12 è stato il numero fortunato

La vincita è avvenuta ieri e oggi il fortunato si è presentato per sapere come incassare. Consegnata al titolare anche una targa, da parte dei Monopoli di Stato, quale  riconoscimento come ricevitoria che nelle province di Ancona e Macerata è risultata essere prima in fatto di vendite della famiglia dei “Miliardari”.

Luigi Paoloni mostra la targa assegnata al suo esercizio

«Soddisfazione professionale – dice Luigi –  bagnata anche da questa ultima vincita. Anche se da noi, come si sa, accade di frequente….».

© riproduzione riservata