Jesi-Fabriano

Domani i funerali di Leonardo David, proclamato il lutto cittadino a Cupramontana

Il rito religioso sarà officiato alle 16.30 nella chiesa di San Lorenzo. Il sindaco Luigi Cerioni invita a sospendere ogni attività durante il corteo funebre

Leonardo David
Leonardo David

CUPRAMONTANA – Si terranno domani, sabato 28 aprile, alle ore 16.30, i funerali del giovane 22enne Leonardo David, morto a seguito di una tragica caduta sui binari del tram mentre era in vacanza con un gruppo di amici a Budapest.

Il rito funebre sarà officiato nella chiesa di San Lorenzo e per l’occasione il sindaco Luigi Cerioni, ha proclamato il lutto cittadino.

In una nota proprio il Sindaco sottolinea che «vista la tragica scomparsa del giovane cuprense e tenuto conto che l’intera comunità cittadina e l’Amministrazione comunale sono stati profondamente colpiti da questo lutto, in segno di cordoglio e di partecipazione al dolore dei familiari, è stata disposta la proclamazione del lutto cittadino il giorno dei funerali. Si invitano l titolari delle attività commerciali e produttive a partecipare mediante la sospensione delle attività durante il corteo funebre».