Jesi-Fabriano

Jesi, eccesso di alcol e rancore per la donna contesa: botte da orbi in vicolo Tosi

Due colombiani ventenni sono rimasti feriti, ma sono scappati dal pronto soccorso dopo essere stati medicati

I Carabinieri della Compagnia di Jesi in piazza della Repubblica.

JESI – Una notte di alcol a Jesi, urla e botte da orbi in vicolo Tosi, nel cuore del centro storico. L’allarme è scattato verso mezzanotte di domenica. A destare la paura dei residenti sono state le urla disumane provenienti da un appartamento, dove era in corso una festa tra colombiani. Secondo il racconto di alcuni residenti, sembra che questi fossero già su di giri per via del tanto alcol, ma poi sarebbe arrivato nell’abitazione un giovane sudamericano “reo”, secondo il gruppo di colombiani, di intrattenere una relazione sentimentale con una donna colombiana del loro gruppo. Relazione evidentemente mal digerita dal gruppetto, tanto che ne sarebbe nata una violenta rissa.

Verso le 3 i rumori di mobili spaccati e di gente che si malmenava ha fatto temere il peggio: i residenti hanno allertato il 112 e sul posto sono intervenute l’ambulanza e i carabinieri.

Il bilancio è di due feriti, entrambi ventenni, colombiani, trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” per essere medicati. Le loro condizioni non sono gravi. Dopo essere stati medicati, i due se la sono svignata dall’ospedale per eludere le responsabilità di legge connesse all’episodio. I militari li hanno rintracciati e poi identificati, così come tutti i partecipanti alla festa sfociata in rissa.

Le indagini sull’episodio sono in corso e i militari stanno ricostruendo la dinamica e procederanno per gli adempimenti di legge previsti.

© riproduzione riservata