Jesi-Fabriano

Estate a Fabriano: un successo la rassegna Cinema in giardino, appuntamenti sold out

I 12 appuntamenti previsti in cartellone con grandi pellicole cinematografiche proiettate nella suggestiva location dei Giardini del Poio hanno riscosso un notevole apprezzamento

Cinema in giardino a Fabriano

FABRIANO – Si è conclusa la rassegna “Cinema in giardino”, promossa dall’Assessorato alla Bellezza, Cultura e Unesco a Fabriano ed è stato un innegabile successo. Infatti, i 12 appuntamenti previsti in cartellone con grandi pellicole cinematografiche proiettate nella suggestiva location dei Giardini del Poio hanno fatto registrare, ogni volta, il sold out. Tra commedia, azione, avventura e animazione, il mix di generi ha affascinato molti spettatori, giovani e famiglie, che nelle calde serate estive si sono ritrovati per godersi le proiezioni, completamente gratuite, e vivere all’aperto le emozioni che solo i film sanno regalare.

La dichiarazione

«Siamo alla seconda edizione della rassegna “Cinema in giardino” – sottolinea l’assessore alla Bellezza Maura Nataloni – anche in questo anno l’importante risposta del pubblico ha gratificato il considerevole impegno organizzativo. Tutti i film, di elevata qualità sono stati molto apprezzati ed hanno regalato emozioni in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico, gli incantevoli Giardini del Poio. Per l’Amministrazione è importante regalare alla città di Fabriano un’opportunità gratuita di svago e cultura. Anche nei prossimi anni continueremo a lavorare per riproporre e far crescere ancora di più questa amata iniziativa», ha concluso la rappresentante dell’Amministrazione comunale della Giunta guidata da Daniela Ghergo.

© riproduzione riservata