Jesi-Fabriano

La marchigiana Fabiola Ruggiero speaker al World Tea Expo di Las Vegas

L'imprenditrice marchigiana è una tra le maggiori esperte di tè in Italia. Sarà l'unica voce italiana in occasione del più importante evento internazionale dedicato ai professionisti del settore

L'imprenditrice marchigiana Fabiola Ruggiero

Fabiola Ruggiero sarà ancora una volta speaker al World Tea Expo di Las Vegas, dal 24 al 26 marzo, unica voce italiana in occasione del più importante evento internazionale dedicato ai professionisti del tè. L’imprenditrice marchigiana è una tra le maggiori esperte di tè in Italia, founder del brand Cose di Tè, ideatrice dell’aTèlier di Jesi, collabora con le università, è speaker internazionale ed opera nel settore anche aiutando le persone ad avviare, e far crescere business con il tè.

«Sono felice di salire anche quest’anno su questo meraviglioso palco. La cosa che rende davvero unica questa manifestazione è che prima ancora che professionisti, sono persone appassionate. Partecipare è come entrare a fare parte di una grande bellissima famiglia», ha commentato l’imprenditrice marchigiana. «La nostra cultura enogastronomica, l’arte e la raffinatezza della nostra accoglienza si sposano perfettamente con l’universo tè, interpretandolo nello stile iconico che ci contraddistingue. È importante essere presenti nei luoghi giusti. Il World Tea Expo è sicuramente uno di questi».

«Praticare l’Arte del Tè coltivando la creatività, mi ha regalato la possibilità di trasformare la mia passione, nel lavoro dei sogni», spiega la Ruggiero che, instancabile viaggiatrice, seleziona le migliori foglie di tè dai giardini del mondo, creando originali essenze. Recentemente ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo “Il senso del tè” per la Casa Editrice Ev. Un viaggio tra racconti, luoghi e tradizioni per esplorare l’affascinante mondo di questa bevanda millenaria, svelando anche una parte inedita, e sconosciuta ai più, di storia italiana del tè.