Jesi-Fabriano

Fondazione Angelo Colocci, Paola Giombini è la nuova presidente

Si rinnova la gestione dell'istituto jesino per l'istruzione universitaria, la formazione professionale e la promozione della cultura nella Vallesina. Nel cda, Diego Mancinelli (vice presidente), Giovanni Pacci, Simone Baglieri, Giordano Fulvi (consiglieri) e Massimo Albonetti (sindaco revisore unico)

donne fondazione colocci jesi
L'interno della sede della Fondazione Angelo Colocci a Jesi

JESI – Si rinnova la gestione della Fondazione Angelo Colocci di Jesi, istituto per l’istruzione universitaria, la formazione professionale e la promozione della cultura nella Vallesina.

Il nuovo consiglio di amministrazione, entrato ufficialmente in carica lo scorso giovedì 21 marzo, è specchio della attuale compagine strutturale dell’ente, i cui soci fondatori sono Comune di Jesi, Ubi Banca e Coss Marche.

Come presidente è stata nominata la professoressa Paola Giombini, che ha già ricoperto la carica di vice presidente nella precedente amministrazione, mentre per gli altri componenti del cda si è provveduto ad individuare: Diego Mancinelli (vice presidente), Giovanni Pacci, Simone Baglieri, Giordano Fulvi (consiglieri) e Massimo Albonetti (sindaco revisore unico).