JESI – Rinnovati Consiglio di Amministrazione e Organo di Controllo della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi. Nuovo presidente, l’ingegner Paolo Morosetti, jesino, già nel Cda della Cassa di Risparmio di Loreto per 3 mandati dal 2006 al 2014, socio della Fondazione Carisj dal 2000 e membro dell’Organo di Indirizzo dal 2001 al 2006, componente del Consiglio uscente.
Tutti di nuovo nomina gli altri membri dei due organi, ad eccezione del Presidente dell’Organo di Controllo, Dott. Andrea Nardella, che ha già espletato un mandato come componente effettivo dello stesso.
Terminato il 24 maggio 2021 il mandato quadriennale affidato nel 2017 a amministratori e sindaci, l’Organo di Indirizzo della Fondazione Carisj si è riunito nella giornata di oggi, 23 giugno, per procedere al rinnovo.
Dopo il saluto del Presidente uscente e le comunicazioni di rito, i lavori sono proseguiti con le espressioni di voto. L’Assemblea si è conclusa con l’elezione all’unanimità di amministratori e sindaci in carica per il quadriennio 2021- 2025.
Con il presidente, Ing. Paolo Morosetti, componenti il Consiglio di Amministrazione sono l’Arch. Giampiero Cardinali, l’Avv. Alessandro Cicconi Massi, la Dott.ssa Sara Tassi e il Dott. Agostino Valentini.
Componenti l’Organo di Controllo, il Dott. Andrea Nardella (Presidente); la Dott.ssa Federica Cartuccia e il Dott. Corrado Solofra (membri effettivi); il Dott. Paolo Spreti e il Dott. Mirko Bruschi (membri supplenti).