Jesi-Fabriano

Dalla Fondazione Cesare Gregorini Ets una donazione per la Croce Gialla di Morro d’Alba

La Fondazione Cesare Gregorini ETS ha deciso di donare un contributo alla Croce Gialla di Morro d'Alba per «il preziosissimo lavoro che svolge»

La Fondazione Cesare Gregorini ETS ha deciso di donare un contributo alla Croce Gialla di Morro d'Alba
La Fondazione Cesare Gregorini ETS ha deciso di donare un contributo alla Croce Gialla di Morro d'Alba (Foto: Fondazione Gregorini Ets)

SAN MARCELLO – San Marcello e Morro d’Alba insieme nel nome della solidarietà e dell’attenzione verso gli altri. Protagoniste del bel gesto, la Fondazione Cesare Gregorini ETS che ha deciso di attuare una donazione alla Croce Gialla di Morro d’Alba. Che subito ha risposto. «Grazie, cerchiamo di fare del nostro meglio per la comunità», ha detto, infatti, il presidente dell’ente Luca Avaltroni, alla notizia della donazione che la Fondazione Cesare Gregorini ETS, rappresentata dal presidente Giampaolo Ragaglia, ha erogato in favore di «una delle associazioni più importanti del territorio», spiega in una nota la Fondazione di San Marcello – Residenza per anziani.

Che aggiunge: «Chi meglio della Fondazione Cesare Gregorini ETS – Residenza per anziani può comprendere il valore aggiunto che tale realtà offre ai Comuni di San Marcello, Morro d’Alba e Belvedere Ostrense. Ricevere immediata assistenza sanitaria nei momenti di emergenza o poter disporre di un servizio di trasporto sanitario a pochi chilometri di distanza consente di sentirsi più protetti e sicuri».

E che conclude: «L’intero consiglio di amministrazione della Fondazione Cesare Gregorini ETS con questo gesto di sostegno intende ringraziare tutti i volontari, i dipendenti e l’intero Consiglio di Amministrazione della P.A. Croce Gialla Morro d’Alba ODV per il preziosissimo servizio svolto».

© riproduzione riservata