MOIE – Serata di successo quella di ieri, 3 marzo, alla Biblioteca La Fornace di Moie per il primo appuntamento con i giochi da tavolo.
Pedine, carte e dadi hanno catturato l’attenzione di decine di giovani che hanno trascorso il sabato sera in biblioteca, dove non si va solo per leggere ma anche per giocare e stare
insieme. Ad organizzare la serata, con il contributo del negozio di giocattoli Kirikù, è stato il circolo circolo della biblioteca che riunisce gli appassionati dei giochi da tavolo.
Si tratta di uno dei gruppi nati all’interno del centro culturale del Comune, e che festeggia il suo terzo compleanno con una serie di iniziative pensate sia per grandi che per piccoli.
Dopo l’appuntamento di ieri, svoltosi alla presenza di esperti che che hanno spiegato le regole e i segreti dei giochi messi a
disposizione dal Circolo, si replica domenica 11 marzo dalle 16.30 alle 20 e sempre alla biblioteca La Fornace.
La possibilità, per tutti, è quella di cimentarsi in una grande varietà di giochi da tavolo e avere a disposizione degli esperti per qualsiasi dubbio. Per l’appuntamento è richiesto un contributo di 3.50 euro per la merenda.