«JESI – «Sono molto preoccupato, dove ci sta portando questo governo?». Lo sfogo dell’imprenditore Andrea Pieralisi, affidato a un video su Facebook, non è passato inosservato (leggi l’articolo e guarda il video). Come era preventivabile, la sua presa di posizione ha fatto rumore. «Parlo soprattutto in veste di cittadino», ha specificato Pieralisi, che ha contestato apertamente l’operato della coalizione Lega-Movimento 5 Stelle.
Si unisce al coro, manifestando timori per la situazione economica italiana, anche Pierluigi Bocchini (Clabo): «Non posso che unirmi ad Andrea nella preoccupazione per le sorti del nostro paese – osserva Bocchini -. L’Italia è un treno lanciato a 200 Km/h contro il muro. L’incompetenza unita alla presunzione dei nostri governanti è sotto gli occhi di tutti. Stanno distruggendo il sistema economico ed imprenditoriale italiano, quel sistema che fino ad oggi ha tenuto in piedi, tra mille sacrifici, il nostro paese».
«Le opportunità ci sono, basta andarsele a cercare». È questa, del resto, la filosofia imprenditoriale di Bocchini, presidente e amministratore delegato di Clabo, azienda leader nella produzione e commercializzazione di vetrine espositive professionali per gelateria, pasticceria, bar, caffetteria e hotel.