JESI – Nei giorni scorsi, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Ancona, Gen. B. Carlo Vita, unitamente al Comandante della Compagnia, Cap. Gianmarco Di Deodato, si è recato in visita alla locale Sezione A.N.F.I. di Jesi.
Aderendo all’invito del neo-eletto consiglio direttivo, l’Ufficiale Generale del Corpo, si è recato presso la sede dell’associazione e dopo i saluti di rito e la visita ai locali a disposizione dei soci ha incontrato le Fiamme Gialle in quiescenza presenti, nonché consegnato degli attestati di benemerenza a tre soci ultraottantenni iscritti da più di 15 alla Sezione A.N.F.I. di Jesi.
A seguire vi è stata l’illustrazione del ruolo sociale svolto dall’Associazione nel contesto del territorio e delle iniziative assunte nell’ultimo periodo: testimonianza dell’importante e proficua osmosi fra personale in servizio e a riposo.
La visita del Gen. B. Carlo Vita si è conclusa con il ringraziamento ai soci per la calorosa accoglienza ricevuta e un momento conviviale comune.